Ad Aosta vinti quasi 500 mila euro alle slot machine

Chi lo ha detto che il divertimento non può essere remunerativo? Sicuramente il muratore di mezza età aostano la penserà in modo del tutto differente, dopo aver sbancato il jackpot e aver portato a casa una vincita di poco inferiore ai 500 mila euro. Sicuramente la sua era una vera passione, poiché anziché limitarsi a giocare alle slot machine gratis, trascorreva il tempo libero nel bar dove ha vinto il jackpot di svariate migliaia di euro.

Dopo aver vinto 2 mila euro alla slot machine 50 Lions, ed aver giustamente festeggiato, ha voluto chiudere la serata con un’altra partita ma questa volta si è portato a casa una vincita pari a 467mila euro, sbancando il Big Mistery Jackpot. Questo è uno dei vantaggi che caratterizza le slot machine dotate di jackpot progressivo, poiché una volta che aprono le proprie casse, grazie all’intervento deciso e benigno della dea bendata, le vincite sono molto più che semplicemente “interessanti”.

Oggi ti tipologie di jackpot ne esistono diversi, ma sono soprattutto le slot machine online, che per evidenti motivi, riescono a offrire le vincite più interessanti, ed anche le più frequenti, anche grazie ai livelli di payout che sono molto più alti rispetto a quelli delle slot machine terrestri. Ovviamente lo stile o l’approccio al gioco è strettamente personale, ma se si trova un modo di giocare più “ordinato” si migliora la qualità del divertimento ed anche la propria sicurezza economica. Per accedere a una guida completa e a preziosi consigli sulle slot machines clicca qui, ed avrai anche la possibilità di poter giocare a numerose slot machine in modo perfettamente gratuito, dalle slot da bar a quelle in 3D, o anche a quelle targate Marvel.

Comments are closed.